RACES
VICTORIES
PODIUMS
CIRCUIT RECORDS
FAST LAPS IN RACE
TOTAL POINTS
Il 2019 è un anno di grandi cambiamenti, segnato dal passaggio alla Moto2 con il team SpeedUp Factory. Ancora una volta, Fabio e la sua squadra conseguono ottimi risultati portando a casa 1 pole position (Misano) e 2 podi (Brno, Misano) e terminando il campionato nella Top10. La stagione viene poi coronata a Valencia, vincendo il titolo di Rookie of the Year.
Arriva il 2018, Fabio e la sua squadra sono pronti per qualcosa di grande, consapevoli di poter portare a casa il numero 1! Vivono una stagione indimenticabile, dove arrivano numerosi podi ma soprattutto la prima vittoria mondiale a Brno, in Repubblica Ceca. C’è tutto per giocarsi qualcosa di grande e a poche gare dal termine della stagione è uno dei tre contendenti al titolo di Campione del Mondo.
Nel corso della stagione 2017 riesce ad anelare una serie di risultati che lo proiettano nuovamente nella parte alta della classifica conquistando 5 podi. Un anno assolutamente da protagonista!
Dopo 3 anni ricchi di vittorie e podi nel Campionato Italiano Velocità nella categoria Moto3, e dopo 2 anni importantissimi per la propria formazione sportiva nella Red Bull Rookies Cup, Fabio esordisce nel Motomondiale. Il 2016 è la realizzazione di un sogno ma anche l’inizio di una nuova avventura dalla quale non si fa cogliere impreparato. Porta a casa ben 3 podi e conquista il 6* posto assoluto nella classifica generale.
In 6 anni di gare è uno dei giovani più promettenti del vivaio italiano, lo dimostrano i 2 titoli Europei, e i 3 titoli italiani anche nella categoria poco più grande nota come MiniGP. Nel 2012 un altro grande successo: “Diggia” è Campione Italiano della PreMoto3. Ormai è pronto a confrontarsi con i grandi.
A 5 anni e poco più, inizia a girare con la Minimoto e per Fabio è amore a prima vista. Spinto anche dalla grande passione del papà Ivan, comincia l’avventura nel Campionato Italiano Minimoto.
Fabio Di Giannantonio nasce a Roma il 10 ottobre del 1998 in una famiglia dove i motori e la velocità fanno parte della quotidianità. A 5 anni e poco più, inizia a girare con la Minimoto e per Fabio è amore a prima vista. Spinto anche dalla grande passione del papà Ivan, comincia l’avventura nel Campionato Italiano Minimoto.